Assistenza Remota
Il servizio di Teleassistenza, sostituisce gran parte degli interventi tecnici che normalmente vengono effettuati dai nostri tecnici che necessariamente devono spostarsi presso la sede del cliente per realizzare lintervento stesso, consentendo dunque benefici che possono essere riassunti in: Forte Risparmio non avendo costi di chiamata e trasferta, Tempestività di Intervento (programmare un intervento presso il cliente richiede infatti un’organizzazione logistica che non sempre può essere tempestiva).
La Teleassistenza è un servizio a pagamento e quindi l’erogazione del servizio è subordinata all’accettazione dei termini, condizioni d'uso e costi del servizio di seguito riportati.
CONDIZIONI GENERALI DI FORNITURA DEL SERVIZIO
Tutti gli interventi in Teleassistenza saranno fatturati al costo orario di € 35,00 + iva (€ 42,70) ad ora con minimo di 15 min.
Quasar snc si impegna al corretto svolgimento dell’attività di teleassistenza, a non comunicare o diffondere eventuali dati personali rilevati in fase di teleassistenza, se non per quanto strettamente indispensabile per espletare il servizio.
Quasar snc si farà carico di adoperare il massimo sforzo per giungere ad una soluzione; il Cliente accetta che l’intervento non garantisce sempre e comunque la soluzione al problema.
L’unica obbligazione assunta da Quasar snc è quella di adoperarsi con la diligenza dovuta e possibile per fornire al Cliente i servizi previsti con mezzi e personale adeguatamente qualificato.
Quasar snc non garantisce che qualsiasi errore o malfunzionamento possa essere eliminato e non potrà essere ritenuta responsabile, se non in caso di dolo, per danni diretti o indiretti (perdita di dati, perdita di produzione, ecc.).
Quasar snc non sarà responsabile per ritardi o disservizi dovuti a causa di forza maggiore (ivi compresi scioperi aziendali o del personale addetto all’assistenza).
Accedendo al servizio la società autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679 del 2016
(Privacy), accetta le condizioni generali di fornitura ed accetta le condizioni economiche.
Diversamente da altri prodotti, inoltre, il nostro sistema non prevede alcuna installazione di software invasivo che tiene aperte diverse porte a discapito della vostra sicurezza e dei vostri dati; tutto funziona sulle porte standard del vostro sistema di navigazione internet senza aprirne di nuove.
L'addebito del servizio prescinde dall'esito dell'intervento tecnico che potrà evolversi con un intervento in sede dal cliente.
Il tempo dell’intervento fornito dal nostro operatore sarà conteggiato a partire dall’avvenuta connessione sino al termine della stessa e, sarà, certificato da un report che verrà inviato al Cliente tramite e-mail (rapportino di teleassistenza).